Service learning: “I colori della pace”

SERVICE LEARNING: " I COLORI DELLA PACE"

Utente CTEE008002-psc

da Ctee008002-psc

0

SERVICE LEARNING:I COLORI DELLA PACE   Giorno 16 maggio in via Merlino e giorno 24 maggio in via d’Angiò la nostra scuola  organizzerà un evento di beneficenza. Noi bambini esporremo le nostre creazioni realizzate con materiali di riciclo e strumenti vari, messi a disposizione dagli alunni e dai docenti. Questi prodotti saranno messi in vendita e il ricavato verrà dato in beneficenza al Commissariato dei Frati di Terra Santa per aiutare i bambini profughi di guerra.
Sono invitati nonni e genitori, bambini e zii a partecipare per acquistare qualcosa.
Tutti abbiamo il diritto di avere una famiglia, una casa, le cure necessarie, il diritto all’istruzione e soprattutto il diritto di avere cibo e acqua. Con un piccolo gesto possiamo contribuire a dare un piccolo sostegno a chi ha poco o niente.
Vi aspettiamo numerosi e generosi dalle 10:00 alle 13:00 presso la nostra scuola!
Ginevra Cortile classe 5^ B via D’Angiò